Roccia Bianca™ è un detergente a base di argilla e con ingredienti di origine vegetale: non è aggressivo e non graffia, ma pulisce efficacemente e si usa senza fatica. Ha un delicato profumo di limone
Ideale come pasta inox per la pulizia e la cura di acciaio, alluminio, argento, oro, rame, ottone, smalto, vetro, plastica liscia, ceramica, forno classico e microonde, Ottimo sgrassante per piano induzione e vetroceramica. Per divani in ecopelle, piastrelle, WC, lavandini, vasche da bagno, lavelli, pentole, scarpe da ginnastica, infissi in PVC, piani in marmo, parabrezza, fari e cerchioni di auto e camper, bici e scooter, ecc.
100% di sapone da materie prime vegetali, argilla ventilata, grassi vegetali, glicerina, profumo estratto da frutti di limone
“Sicuramente un ottimo prodotto per la pulizia generale della casa: dove lo usi tutto risulta perfettamente pulito senza traccia di aloni. Addirittura sono riuscita a pulire senza difficoltà il mio piano cottura di vetro che con nessun altro prodotto (ne avevo provati tantissimi!!!) ero mai riuscita a farlo perché puntualmente rimaneva qualche alone.”
"Il prodotto arriva come da descrizione, in una scatolina dove troviamo la spugna per pulire e il prodotto che va inumidito. La capacità di pulizia sono estreme, io ho pulito le fughe del bagno che non ero mai riuscito a pulire bene e gli armadietti della cucina. Senza dover passare tante volte, in poco ha rimosso perfettamente lo sporco lasciando un gradevole profumo di limoni senza rovinare le superfici. Consigliatissimo.Allego foto della pulizia delle scarpe"
“Sono rimasta sorpresa da come con una minima fatica si riescono a risolvere problematiche casalinghe in merito alla pulizia che sembrano irrisolvibili. Sono riuscita dopo mesi di sacrifici con altri detergenti aggressivi, a far tornare il vetro del mio forno come nuovo e la rubinetteria rovinata dagli anticalcare sto tornando giorno dopo giorno come nuova. Consiglio vivamente non per le pulizie quotidiane ma per cose di straordinaria manutenzione. Anche i vetri della doccia tornano splendenti con una passata.”