UltraFlex è facile da usare: il montaggio degli accessori avviene in pochi secondi, l' attivazione in 2 passaggi, spegnimento automatico
Funzionamento con una sola mano, comodo interruttore a levetta laterale, facile da impugnare e utilizzare. Ci sono fori di ventilazione sull'involucro, che hanno un'elevata dissipazione del calore e vengono utilizzati per raffreddare il surriscaldamento del meccanismo di lavoro.
Ideali per lucidare, levigare e tagliare piastrelle, legno, pietra, acciaio e altro. Può essere utilizzato per il condizionamento delle superfici e la molatura del ferro o il taglio e il miglioramento della casa.
“Ho comprato UltraFlex perché mio babbo ne ha uno identico.
Fin da subito trovato bene.
Il cambio dei dischi è facile e veloce e con l' aiuto della sua chiave apposita non si fa nemmeno fatica.
Ha la possibilità di essere impugnato da destri e Mancini.
Maneggevole e robusto.
Consigliatissimo e soprattutto rapporto qualità e prezzo pressoché imbattibile”
"Questa smerigliatrice angolare è potente e ben bilanciata, mi risolve moltissime situazioni in cui l'assenza del cavo elettrico fa la differenza agevolandomi nei movimenti e lontano dalla rete elettrica anche in spazi angusti.
Con disco 76 mm nuovo ha una profondità di taglio verificata effettiva di 15 mm ma su (per esempio) un tondo o un quadro pieni si possono tagliare barre da 29-30 mm girandoci intorno, se non sono pieni ma tubolari anche più grandi."
“Utensile versatile ed utile, usato da me nella manutenzione di una recinzione: per rimuovere la ruggine dai pali, per smerigliare, per rimuovere delle saldature, per tagliare tondini di ferro e bulloni. Il cambio dei dischi è semplice e sicuro. ”